giovedì 27 ottobre 2011

Il mio inizio




Ciao a tutti sono Christian, da San Pietro Clarenza (Sicilia-Catania) : dal 27 ottobre 2011 sto proponendo in rete questo Blog, che ha l’intento di non diventare banale e di riuscire a soddisfare le ricerche, che ogni utente vorrebbe compiere, in modo semplice e rapido. Io mi diletto con la meccanica ,precisamente di auto , una passione che io personalmente coltivo da qualche anno , ma mio padre ha più di ben 30 anni che è capo officina in sedi di un certo spessore come la Bmw , e successivamente mio fratello che ha da ben 10 anni che segue la sua stessa meta , ha da qualche anno che abbiamo aperto una bella officina (successivamente posterò qualche foto) che ci sta dando molte soddisfazioni . In questo Blog troverete moltissime novità , curiosità , pregi e pecche di auto e moto e tantissime altre cose , diciamo tutto ciò che ha un motore a scoppio.


Spero di non peccare mai , e di essere seguito , consigliato ed aiutato in tanti..


Ciao a tutti Christian

Nessun commento:

Posta un commento